Due parole sotto l’ombrellone con Gigi Maggetto.
Coach Gigi Maggetto, fresco della qualifica di “Allenatore” ottenuta al corso nazionale di Bormio, sarà ancora per la prossima stagione il responsabile tecnico della società.
“Sono ancora al timone di un grandissimo staff, che da anni dimostra di saper lavorare bene, e di questo ringrazio la società, che fa di tutto per metterci nelle condizioni ideali. I numeri crescenti ogni anno, i risultati di squadra e singoli, le collaborazioni pluriennali con le società vicine ne certificano la bontà e dimostrano che il lavoro in palestra se fatto bene paga più di tanti proclami.
La volontà della società e mia come responsabile del settore giovanile è quella di alzare l’asticella per quanto riguarda il lavoro in palestra sia sotto l’aspetto tecnico ma anche fisico e mentale. Dovremmo essere tutti bravi ed intelligenti a capire che le scelte che facciamo come società, sono fatte per i nostri ragazzi e per il nostro movimento.
Si dovrà lavorare duro, dirigenti, staff, giocatori e genitori, per dimostrare di poterci migliorare sotto ogni aspetto, al di là dei risultati, perchè comunque il lavoro se svolto con entusiasmo, serietà, organizzazione e sopratutto con volontà non può che arricchirci!”
Oltre alla conferma dei vari coach, Zagolin (under 18) che avrà al suo fianco Dal Zotto, Boaretto (under 16), la coppia Canton/Braghin (under 15) e naturalmente coach Maggetto (under 13 – Aquilotti) ci sarà una novità per la prossima stagione e cioè l’inserimento del nuovo allenatore, Marco Greggio.
“Per la Pallacanestro Piovese è veramente un piacere aver portato al PalaJunior – continua il nostro responsabile Maggetto – un allenatore giovane e bravo come Marco che in uscita da una società importante come Solesino ha accettato subito con grande entusiasmo il nostro progetto.
Siamo sicuri possa essere di grande aiuto al nostro staff e alla crescita dei ragazzi.
A Marco saranno affidate l’under 14 e gli Esordienti, due categorie molto importanti perchè “di passaggio” e quindi fondamentali nella crescita tecnica ed umana dei ragazzi.”
L’attività ripartirà lunedi 27 agosto con la Promozione, del confermato coach Canton, con i gruppi Under più grandi e poi via via tutti gli altri fino ai bimbini del minibasket.
Primo appuntamento importante della stagione, sarà il consueto torneo dedicato a Stefano Bertin, che si svolgerà al PalaJunior nei giorni 8-9 Settembre.
La kermesse, arrivata alla 20° edizione, quest’anno vedrà la partecipazione insieme ai nostri Under 18 dei pari età del Basket Solesino, Pall. Noventa e Pall. Vicenza 2012.
Pronti a partire, per un’altra stagione ricca di emozioni!
By NewsPublished On: 14 Agosto 2018 - 16:57:16 CESTCategories: Giovanili, News0 Comments on Parola al nostro RT, Gigi Maggetto2,1 min read
Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram
- Pagina Vecchie Glorie3 Gennaio 2015 - 11:23:30 CET
- + SPORT X TUTTI23 Dicembre 2014 - 9:36:49 CET
- 🏀 Aggiornamento con supporto Emoji 👏23 Aprile 2015 - 21:16:07 CEST
- Finali U18 Juniores Pro CSI 🏀4 Maggio 2023 - 23:40:19 CEST
- Un Finale di campionato esaltante!2 Maggio 2023 - 18:13:03 CEST
- Final Four del campionato FIP29 Aprile 2023 - 9:17:09 CEST
Thomas dice:
Giandomenico dice:
Giandomenico Ragazzo dice:
Tweets Recenti
Inserzione
Leave A Comment Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.