Non si fermano più i nostri terribili ragazzi dell’ U18 Gold che a Verona portano a casa la nona vittoria consecutiva.
La partita comincia con i veronesi che mettono in difficoltà i nostri alternando le difese e riuscendo ad andare sul +11 , ma dopo il time out di Coach Zagolin e Dal Zotto abbiamo una reazione che fa ricucire lo strappo : a fine terzo quarto siamo meno 3. La seconda frazione vede le squadre scontrarsi alla pari , il risultato a metà gara dice 33-32 per noi.
Partiamo fortissimo nella seconda parte di gara toccando anche il + 12 ma i padroni di casa non mollano mai e riescono a portarsi sul meno 4 a 2 minuti dalla fine ,quando una fondamentale tripla di “Capitan” Ferro taglia letteralmente le gambe agli avversari e ci consegna la nona vittoria consecutiva e il matematico accesso alle Final Four con tre giornate di anticipo.
Avanti tutta, Forza Piovese!

Pallacanestro Piovese: Ferro M. 18, Parise T. 17, Scopel G. 15, Minorello F. 10 , Molena R. 4 ,Gatto L. 3, Scarabotti E. 2 , Gambalonga M. 2 , Salmaso E. 0 All.re Zagolin N. , Dal Zotto P.

By Published On: 2 Maggio 2019 - 9:44:42 CESTCategories: Campionato, Giovanili, News0 Comments on U18 Gold, nona vittoria consecutiva.0,9 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Tweets Recenti

Inserzione


Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.